Carri Funebri

Le onoranze funebri Monico, nel comune di Valdobbiadene, grazie al parco carri e  furgoni, sono in grado di effettuare trasporti delle salme sia in territorio nazionale che verso l'estero.

L'agenzia funebre Monico aiuta le famiglie colpite da un lutto a rispettare le ultime volontà espresse dal defunto come, ad esempio, quelle relative al luogo di sepoltura.

Il trasporto dei propri cari verso la località prescelta per l'eterno riposo è un fatto decisamente importante che può essere eseguito solamente con mezzi idonei come quelli messi a disposizione dall'impresa funebre Monico.

Le onoranze funebri Monico garantiscono il raggiungimento del luogo desiderato da parte della salma, sia che questo posto si trovi in Italia oppure all'estero.

I mezzi di trasporto di cui dispone l'impresa funebre Monico sono costituiti da carri funebri e furgoni di elevata qualità costruttiva e soggetti a periodici controlli di manutenzione.

L'agenzia funebre Monico assicura piena discrezione ed ogni singolo accorgimento utile per assicurare il massimo comfort durante l'ultimo spostamento del defunto.

Nel caso in cui il decesso avvenga all'estero, le onoranze funebri di viale Mazzini, si impegnano affinché la salma possa rientrare senza intoppi ed essere così spostata fino al luogo della sepoltura.

Per dar luogo ad un trasporto ottimale del defunto Monico dispone anche di reggi bara pieghevoli per lo spostamento e la mobilità della bara. Inoltre vi sono anche copri cofano e appoggia cofano per l'ultimo saluto.

I modelli in ottone, legno, plastica e resine per l’allestimento della sala mortuaria permettono di selezionare il materiale più adatto al carattere e alla volontà del defunto.
Torna su